Dal 2006 VetroIn collabora con successo con importanti studi di architettura, imprese edili e contractor italiani ed esteri, proponendo pareti divisorie in vetro per l’ufficio, in legno e alluminio dalle alte prestazioni e dal design unico. Tutte le soluzioni personalizzate sono realizzate grazie agli strumenti e alle lavorazioni all’avanguardia negli stabilimenti di Castel Mella, alle porte di Brescia.
Tutte le lavorazioni sono eseguite direttamente negli stabilimenti dell’azienda bresciana per garantire un controllo diretto della qualità dei prodotti e delle personalizzazioni. Il ciclo produttivo si completa con l’assemblaggio dei componenti e l’installazione degli accessori in base alle esigenze del progetto e alle preferenze del cliente.
La produzione delle pareti divisorie in vetro nasce dalla ricerca continua sui materiali e sulle tecniche di lavorazione. La volontà è quella di proporre soluzioni sempre nuove che rispondano all’evoluzione degli spazi e degli ambienti di lavoro. Funzionalità e design sono i “raggi” che attraversano le pareti divisorie in vetro e che illuminano anche tutte le fasi della produzione.
L’obiettivo dell’azienda bresciana è supportare gli studi di architettura, le imprese edili e i contractor nella definizione degli spazi e nell’allestimento di ambienti dal carattere unico. Dalle pareti divisorie in vetro non passa solo la luce, ma filtrano anche le passioni delle aziende che scelgono queste soluzioni per definire i loro uffici. Le soluzioni funzionali di VetroIn dal carattere unico e speciale sanno farsi ricordare.
La qualità della produzione è dimostrata dalle certificazioni ottenute dall’azienda: ISO 9004:2008, marcatura CE, LEED® e UNI EN ISO 14001. Si presenta come partner affidabile che garantisce soluzioni ad hoc per suddividere gli spazi e creare una preziosa continuità tra gli ambienti.