Dal 2006 VetroIn progetta, produce e installa pareti divisorie in vetro di ultima generazione per il mondo dell’ufficio. Propone soluzioni dalle alte prestazioni per pareti divisorie che definiscono gli spazi e arredano con carattere l’ambiente di lavoro. Il design esclusivo del Made in Italy dà vita a pareti divisorie in vetro realizzate per conto di importanti studi di architettura, imprese edili e contractor grazie al team di professionisti che segue architetti e progettisti e soddisfa le esigenze dei loro clienti finali.
VetroIn ha brevettato INWALL, la prima parete al mondo antisismica con vetro a filo esterno.
Tecniche all’avanguardia eseguite nello stabilimento interno dedicato, per vestire il vetro e l’alluminio di tecnologia.
Team di esperti con la passione per il design che crea pareti divisorie moderne e confortevoli.
Trasparenza e funzionalità hanno ispirato le famiglie di pareti divisorie in vetro dell’azienda bresciana. Sobrie pareti monolastra o evoluti sistemi doppia lastra, classiche pareti attrezzate, divisorie e a contenitore, innovative partizioni a guida incassata: l’azienda di Castel Mella progetta sistemi di partizione per ogni necessità e ambiente.
VetroIn ha saputo far evolvere l’esperienza vetraria, iniziata nel 2001, tanto da fornire agli studi di architettura clienti, alle imprese edili e ai contractor partizioni trasparenti che sanno donare un tocco di design raffinato. Progetti esclusivi realizzati grazie a interventi speciali e all’avanguardia, come lavorazioni laser, stratificazioni con tessuti e legni, pellicole lcd per regolare la trasparenza, sistemi di proiezione frontale e retroproiezione che personalizzano le pareti divisorie in vetro e, di conseguenza, gli ambienti.
Attraverso l’esperienza tecnica e la competenza, i clienti hanno a disposizione strumenti originali per ridisegnare gli spazi degli uffici e creare ambienti piacevoli, funzionali e rappresentativi. Tutto ciò potendo contare su un partner esperto, in grado di proporre soluzioni personalizzate con rapidità ed efficienza.
I produttori di pareti divisorie in vetro si dedicano al mondo dell’ufficio. I clienti di VetroIn sono studi di architettura in Italia e all’estero, imprese edili e contractor incaricati di progettare e definire gli spazi business dei loro clienti. L’azienda mette quindi a loro disposizione il know-how e il design del Made in Italy per risultati che spesso superano le aspettative. Inoltre, una rete strutturata di distributori e agenti permette all’azienda di coprire il territorio italiano ed estero per soddisfare le richieste di arredo business e ufficio in tutta la penisola.
La ricerca continua sui materiali e la passione per il design hanno trovato riconoscimento nelle certificazioni ISO 9001:2008 per la qualità e LEED® per la riduzione dell’inquinamento acustico e il miglioramento del comfort ambientale. L’attenzione riservata all’ambiente e alla sua tutela ha attivato la procedura di gestione ambientale conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 14001 per le attività di progettazione, produzione e installazione.