Spazio riservato acusticamente protetto.
I pannelli fonoassorbenti sono progettati ad hoc per garantire la massima riservatezza integrando le performance acustiche al design delle trasparenze del vetro.
INBOX.
Out of the box.
Innovativo sistema di pareti divisorie modulari per l’ufficio che nasce dalla crescente richiesta di nuove e più dinamiche segmentazioni dei luoghi di lavoro. INBOX ritaglia spazi di privacy che filtrano le sollecitazioni dall’esterno e creano vetrine che mostrano e allo stesso tempo custodiscono, all’interno di una struttura autoportante in vetro e pareti cieche.
INBOX si rivolge a molteplici ambiti, da quello industriale al retail passando per il business, integrandosi perfettamente in ogni ambiente grazie alla sua versatilità. Le cellule personalizzabili, raggruppabili e adattabili, rendono il sistema di VetroIn uno dei più avanzati nel suo campo.
Le pareti divisorie modulari creano spazi riservati acusticamente protetti, ottimi per realizzare sale riunioni, uffici, internet e call point, o delle accoglienti e protette zone relax. Il posizionamento delle unità INBOX è agevolato dalla loro struttura autoportante, i cui telai di sostegno sono integrati e nascosti dalle pannellature per un design lineare. Grazie all’ampia scelta di materiali, combinazioni e colori diventa una presenza in armonia con ogni location. L’alternanza materica si articola in varianti che vanno dalle unità bifacciali, con due o tre lati in vetro, con angoli vetro/vetro (a tutto vetro), ciechi o combinati. La trasparenza del vetro rende l’ambiente funzionale e distinto da quello circostante, pur mantenendo la continuità visiva tra interno ed esterno.
La facilità e la rapidità di installazione delle sue pareti divisorie modulari ne consente un agevole riposizionamento, come pure la rimodulazione e l’integrazione. INBOX offre la possibilità di combinare più unità collegate fra loro internamente pur mantenendo un elevato grado di isolamento acustico dall’esterno. Si trasforma così in un sistema di isole modulari con cabine insonorizzate che formano arcipelaghi di riservatezza.
INBOX offre tutti i comfort per un ambiente piacevole e funzionale, perfetto per luoghi di lavoro e uffici,
postazioni di smart working o angoli relax:
I pannelli fonoassorbenti di INBOX sono frutto di un’attenta ricerca condotta per ottimizzare la performance acustica delle pareti divisorie modulari. Le speciali texture dei moduli a parete e di quelli a soffitto rispondono a criteri specifici di fonoassorbimento. La configurazione di questi pannelli acustici è studiata ad hoc per ogni progetto per garantire il massimo della riservatezza e della protezione dai rumori esterni.
Risultati indice R’w cabina INBOX
35 db