Verde salvia o blu navy? Azzurro cielo o rosa cipria? Se non ne puoi più del solito ufficio, non limitarti a una semplice tinteggiatura dei muri. Scegli invece le pareti divisorie in vetro colorato per creare ambienti di lavoro vivaci e originali.
Non solo estetica: le pareti in vetro colorate di VetroIn, oltre a donare un’allure moderna e sofisticata, offrono molti vantaggi in termini di luminosità, flessibilità e benessere lavorativo.
Le nostre proposte offrono soluzioni pratiche dove strutture e colori si fondono in modo armonioso. E, quando diciamo che le nostre pareti divisorie sono personalizzabili, non intendiamo semplicemente che puoi scegliere tra diverse opzioni predefinite. Vogliamo dire che ogni singola parete è una creazione su misura, realizzata con i materiali, le tinte e i tessuti colorati scelti da te. Due delle nostre linee più richieste sono:
Alcune nostre realizzazioni con pareti in vetro colorate le trovi nelle sedi di ORACLE a Roma e di Heineken a Milano.
Se non sai ancora che aspetto dare al tuo ufficio, ecco cosa dicono le nuove tendenze colori valide anche per le pareti in vetro.
Le preferenze di quest’anno vedono protagonisti i colori pastello come il verde salvia, l’azzurro cielo e il rosa cipria, che donano un’atmosfera rilassante e sofisticata. Per un look più energico, si possono scegliere tonalità più vivaci come il giallo ocra, il rosso corallo o il blu navy.
Ancora indeciso? Nessun problema, i nostri consulenti esperti sapranno aiutarti nella scelta delle pareti in vetro colorate che trasformeranno completamente la fisionomia dei tuoi spazi di lavoro. Contattaci.