Divide et impera – sostenevano gli antichi romani. Dividi per governare.
Ma cosa c’entra con le pareti vetrate e con gli uffici in cui trascorriamo gran parte del nostro tempo?
Niente a che vedere con tiranni e sociopolitica, naturalmente. Eppure, questa antica strategia trova un’interessante rilettura nell’arredamento moderno, in particolare nella progettazione di spazi di lavoro sempre più flessibili e dinamici.
Le pareti in vetro per studi di architettura non servono solo a dividere, ma sono dei veri e propri strumenti per modulare lo spazio, creando ambienti distinti e al contempo interconnessi.
In collaborazione con studi di architettura in tutta Italia, VetroIn realizza soluzioni personalizzate in grado di:
VetroIn non è solo un fornitore di pareti vetrate, ma un partner in grado di affiancare gli architetti in ogni fase del progetto, dalla progettazione alla posa in opera.
Lasciati ispirare dai nostri esempi concreti e scopri come le pareti vetrate VetroIn possono portare valore ai tuoi progetti di arredamento e design.
Le nostre soluzioni sono sempre personalizzabili per inserirsi in maniera coerente e in armonia con lo stile delle realizzazioni studiate ad hoc dagli studi di architettura.
I nostri consulenti esperti lavorano fianco a fianco con architetti e progettisti, traducendo le loro visioni in realtà tangibili, con una cura meticolosa per ogni dettaglio.
Contattaci e raccontaci i tuoi progetti.