L’hai mai sentita? Vetro più feltro: un’accoppiata in grado di ridurre il rumore in maniera sensibile. E di rumore, in azienda e soprattutto in un open space, ce n’è sempre troppo. Dunque, vai di feltro abbinato al vetro, una soluzione tra le più innovative di VetroIn. Vediamo di cosa si tratta?
Sapevi che il vetro accoppiato al feltro è in grado di ridurre il rumore in maniera sensibile? Grazie alla loro combinazione nasce una delle soluzioni più innovative di VetroIn.
Si chiama Outbox, pannello fonoassorbente freestanding, e risponde a due esigenze:
Immagina un ufficio molto ampio con diverse postazioni di lavoro. Per dividere gli spazi e creare un po’ di privacy quando serve, puoi utilizzare gli elementi di Outbox come divisori modulari.
Outbox è composto da:
Grazie agli snodi meccanici, i divisori di Outbox possono essere collegati tra loro in modo facile e veloce per creare diverse configurazioni a seconda delle esigenze.
Ideale per dividere aree meeting o postazioni personali, la flessibilità di Outbox permette di avere ambienti di lavoro sempre nuovi e personalizzati.
Inoltre, il design raffinato e l’elevata fonoassorbenza rendono questa soluzione di VetroIn ideale per creare aree silenziose e confortevoli.
I pannelli fonoassorbenti in feltro di Vetroin sono realizzati con materiali di alta qualità, resistenti e duraturi. Grazie alla sua versatilità e personalizzazione è possibile inserire Outbox in qualsiasi ambiente in perfetta armonia con il resto dell’arredamento.
Se vuoi scoprire di più sui pannelli fonoassorbenti in feltro di Vetroin, contatta il nostro team che saprà consigliarti la soluzione su misura per il tuo ufficio.